PIETRASANTA. Subito dopo il ponte del primo maggio inizieranno i lavori di asfaltatura di alcune strade di Città Giardino. I lavori saranno condotti dalla ditta Ceragioli di Camaiore e riguarderanno via Nicola Pisano (da via Sanzio a via Rosmini), via Cattaneo e via Turati (dalla via Provinciale Vallecchia a via Castellacci e nel tratto immediatamente a mare della via Gioberti).

Per consentire la serie d’interventi il Comando di Polizia Municipale ha predisposto alcuni provvedimenti sulla viabilità:

– via Turati, a mare di via Castellacci, dalle 8 alle 18 dei giorni compresi fra il 2 e il 4 maggio: divieto di transito fra via Provinciale per Vallecchia e via Castellacci; in via Castellacci divieto di sosta, con obbligo di rimozione forzata, e doppio senso di circolazione, fra via Turati e viale San Francesco. Inoltre sarà obbligatorio fermarsi e dare precedenza, per i veicoli che da via Caduti per la Libertà intendano immettersi nel flusso circolatorio di via Castellacci.

– per l’intervento in via Turati, fra via Castellacci e via Gioberti, dalle 8 alle 18 del 7 ed 8 maggio viene temporaneamente invertito il senso unico di via Sobardino, posta fra via dei Salesiani e via dei Frati, per consentire l’accesso alla zona di “Città Giardino”, mentre l’uscita avverrà da via dei Frati verso viale San Francesco.

Apposite indicazioni dovranno essere collocate alle intersezioni della via Provinciale per Vallecchia con via Turati e via Salesiani, per indicazione del nuovo itinerario temporaneo, compreso l’adeguamento dei segnali stradali in via Sobardino, con l’indicazione anche del limite di larghezza, pari a 2,30 metri.

– via Cattaneo, divieto di transito e sosta, con obbligo di rimozione forzata, dalle 8 alle 18 dei giorni compresi fra l’8 maggio e l’11 maggio.

– via Nicola Pisano, dalle 8 alle 18 dei giorni compresi fra il 14 ed il 17 maggio, divieto di transito e sosta, con obbligo di rimozione forzata, fra via Sanzio e via  Rosmini.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

L’ANCI: “PROROGARE LE CONCESSIONI DEL DEMANIO MARITTIMO OLTRE IL 2015”

LABORATORI DIDATTICI AL MEDICEO, UN SUCCESSO. ECCO I PROSSIMI INCONTRI PER I BAMBINI